giovedì 16 luglio 2015

Austrian National champs 28-29/05/2015

Ritornato dal Portogallo, primo obbiettivo stagionale,ho deciso di lasciar passare due settimane senza nessun tipo di carico, solo con allenamenti blandi la sera. Inaspettatamente mi sono ritrovato con una condizione fisica molto buona anche se avrei preferito ritrovarla qualche settimana più avanti. Dal 28 al 29 giugno siamo andati ad Heilingengrab in Austria, per ricominciare con la preparazione tecnica per i mondiali qualche gg prima della 5 giorni di Pilsen. Sabato abbiamo preso parte ai campionati austriaci long domenica una gara middle .

La gara di sabato per me è indubbiamente stata la miglior gara della stagione, per la prima volta ho raggiunto lo stato di flusso che ti permette di navigare ad altissima velocità senza sentir fatica. Controllando gli split qualche errore di scelta lo ho fatto ma l'andatura era talmente buona che sono riuscito a vincere con 3minuti su Anders Waldman il nuovo campione austriaco,

Il giorno dopo gara middle sulla stessa carta. Parto ad un ritmo abbastanza alto ,caduta al primo punto, leggero innervosimento, qualche altro punto veloce poi un tuona da più di un minuto alla 6 che non mi permette di trovare la giusta concentrazione per il resto della gara che corro ad un ritmo molto elevato ma con diversi errori molti dei quali molto stupidi. Finisco 5° a 3 min da Kevin. Basta poco per mandare tutto a monte.

Qui sotto la carta risultati su orienteering austria
  


Nessun commento: