lunedì 24 luglio 2017

Plzen 5 days 2017

Come ogni 2 anni anche quest'anno la prima settimana di Luglio la ho trascorsa a Plasy per la 5gg di Plzen sicuramente il più grande evento per la mtbo con i suoi 1000 iscritti al giorno per 5 giorni di gare. Inoltre sono sempre gare di un alto livello sia tecnicamente che come partecipanti.

Dopo 5 giorni di gare ho concluso in terza posizione a soli 2 minuti dal talento ceco Vojta Ludwig che tuttora è in testa alla coppa del mondo. Ho corso tutte le gare in maniera abbastanza regolare in questi terreni la navigazione mi viene abbastanza naturale.

Riguardo alle gare specifiche sono molto contento del podio nella long che nonostante la partenza presto ho tenuto un ritmo alto, mentre un po' deluso per la sprint dove ho avuto molta difficoltà nella leggibilità della carta.

Carta e percorso long
Carta e percorso sprint
Carta e percoso middle

Risultati

1° vojta Ludwig 2°Rasmus Soogard 3° Luca Dallavalle

Nessun commento: