lunedì 24 luglio 2017

Estonia Camp 2017

Dal 13 al 19 abbiamo deciso di organizzare con Riccardo Rossetto una trasferta di quasi una settimana in Estonia a Jõulumäe Tervisespordikeskus con la finalità di affinare la tecnica sui terreni dei paesi baltici in vista dei campionati mondiali di fine agosto. Lì abbiamo partecipato inoltre a tre gare, due delle quali valevano come world ranking.

Finalmente dopo anni di batoste sono riuscito a conquistare i miei primi 2 podi di sempre in gare su terreni baltici. Un passo importante anche se non ho ancora la stessa regolarità e sicurezza di Lauri Malsross, sicuramente uno dei più forti al mondo su questo tipo di terreno e vincitore di tutte tre le gare lì.

Molto bella la sprint ultratecnica, anche la long tutta piatta è stato un ottimo test per la Francia. Unico imprevisto la gara middle che non ho potuto finire in classifica per un difetto della si card air nolleggiatami dagli organzzatori.


Dopo le gare, abbiamo svolto  interessanti sessioni in carta sulla carta di Voiste e Uluu in totale 220 lanterne trovate durante la trasferta veramente un ottimo carico di lavoro sia per quanto riguarda la quantità che la qualità.

Aggiungi didascalia

Nessun commento: