martedì 30 maggio 2017

Sumperk mtbo

Ritornato da Sumperk per due gare di coppa cechia utili per la preparazione finale prima delle coppe del mondo in Austria.

Purtoppo si è fatto sentire il dolore alla costola dopo la caduta in allenamento della settimana precedente. La costola è incrinata e mi fa male sui terreni sconnessi dove bisogna lavorare con il torace. Dovrei stare fermo per favorire il recupero ma in questo periodo della stagione non me la sento magari più avanti se mi darà ancora problemi.

Sabato abbiamo corso una middle, qui ho deciso di farla a tutta per vedere fino a quanto potevo spingere il mio fisico cercando di sopportare il dolore. A parte il male è andata bene, la forma fisica è ok , peccato per due errori nella parte finale dove ho buttato via la vittoria. Comunque terzo è ok.

Risultati
Carta

Domenica invece abbiamo corso una long. Questa non la ho fatta a tutta,  solo qualche tirata nelle tratte in salita dove non sento male. Alla fine settimo, solo qualche errore dovuto a delle indecisioni ma il più del tempo perso per la poca aggressività. Comunque da dire  Vojtech è andato molto forte e Piero finito quinto.

Risultati
Carta

Ora ancora 2 giorni a casa prima di ritornare in Austria per le prime 3 prove di coppa del mondo gare a cui tengo. Spero di risolvere il problema alla costola anche se qualche piccolo miglioramento c'è gia' ( thanks to Kristina for the taping)


Nessun commento: