venerdì 20 novembre 2020

Stagione 2019 invernale

La stagione invernale 2019-2020 è partita bene con le condizioni eccezionali di Novembre che mi ha permesso di sciare due prime che inseguivo da tempo come la discesa dal versante Ovest degli Sfulmini  e la discesa centrale dalle pale di Sadròn. 

Poi purtroppo c'è stato l'incedente ad Andrea che mi ha fatto riflettere molto sul motivo di andare in montagna. Lui era uno dei pochi amici che mi potevo fidare veramente e di cui mi sentivo pienamente al sicuro durante le uscite con lui , tuttora il pensiero mi ritorna spesso ed è difficile da accettare.

In primavera le motivazioni sono calate di molto soprattutto per le gite che richiedevano impegno organizzativo ma ho scoperto che nonostante tutto l'andare in montagna e con gli sci faceva stare ancora bene.

Poi c'è stato il Coronavirus che non ha lasciato altre possibilità tranne 2-3 uscite primaverili.

spigolo ovest sassara 1/12/2019 

verdignana pala 5/12/2019

8/12/2020 Sfulmini Ovest

Rabbi Nord cima senza nome 11/12/2019

Pale di Sadron Centrale 25/12/2019


28/12/2019 Rip Andrea

   

Nessun commento: